Powered By Blogger

Welcome to Villa Speranza.

Welcome to Villa Speranza.

Search This Blog

Translate

Saturday, September 22, 2012

RAMIRO, principe di Salerno -- a MONTEFIASCONE -----

Speranza



Rossini. 
“LA CENERENTOLA"
ossia la bonta in trionfo
 
Roma: 
Teatro Valle.
Ramiro, principe di Salerno, tenore.
 
--- alla villa di delizia in Montefiascone.
 
 
 
 
Sì, ritorvarla io guiro, amor, amor mi muove ------------a
se fosse in grembo a Giove -----------------------------------a
io la ritroverò ---------------------------------------------------b
 
se fosse in grembo a Giove io la ritrovero se fosse in grembo a Giove -- Si, ritrovarla io guiro Amor, amor mi muove.
Io la ritrovero Si fosse in grembo a Giove. Io la ritrovero. Ritrovero. io la ritrovero. 
 
Pegno adorato e caro che mi lusinghi almeno --------------c
ah, come al labbro e al seno -----------------------------------------c
come ti stringero ----------------------------------------------------b
 
ah, come al labbro e al seno ti stringero, ti stringero. 
 
Noi voleremo, 
domanderemo, 
Ricercheremo, 
Ritroveremo
 
noi voleremo
ricercheremo
ritroveremo. 
 
 
 
Dolce speranza, freddo timore, 
dentro al mio core 
stanno a pugnar
 
Dolce speranza, freddo timore Dentro al mio core/Stanno a pugnar. Dolce speranza, freddo timore Dentro al mio core/Stanno a pugnar.
Dolce speranza, freddo timore Dentro al mio core/Stanno a pugnar. Amore, amore m’ha da guidar.


 


 


 


 




 


 

 

 

 

 

 

No comments:

Post a Comment